Vai al contenuto

Maltempo: Temperature in drastico calo anche di 10°C

Brusco abbassamento delle temperature. Massime giù di 10°C

freddo

Forse l’autunno sta arrivando, la nuova ondata di maltempo che colpirà la penisola porterà ad un drastico calo delle temperature. Nulla di eccezionale, anzi torneremo ad avere valori tipici della stagione autunnale lasciandoci alle spalle questa anomalia climatica che sta caratterizzando il periodo.

Si scenderà anche di 10°C rispetto agli attuali valori, in particolare su Adriatiche e al Sud. Le temperature massime di giovedì sulle regioni adriatiche non oltrepasseranno i 15/16°C mentre al Nord il raffreddamento sarà invece più importante e  giovedì le minime si attesteranno su valori sotto i 10°C. Aria fredda anche nel Centro dove l’Aquila potrebbe raggiungere i 3/4°C.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
Maltempo, Neve: chiusa l’Autostrada del Brennero
Intense nevicate chiudono l'autostrada del Brennero in Austria e causano code in Alto Adige. Le autorità "evitate di mettervi in viaggio"
continua a leggere...
Allerta Meteo, Allerta dall’Aeronautica Militare: “Forti nevicate, burrasca e temporali”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore per Forti Nevicate, Burrasca e Nubifragi. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...