Vai al contenuto

Meteo, piogge e venti forti nelle prossime ore: ecco le Regioni in Allerta

Emesso nuovo Bollettino di Vigilanza Meteorologica: per le prossime ore si prevedono precipitazioni anche a carattere temporalesche, venti forti e mari molto mossi. Ecco le Regioni interessate.

Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Marche meridionali, Abruzzo, Molise, Campania orientale e meridionale, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna meridionale, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati su Calabria e Sicilia.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: in calo le minime, localmente sensibile, sui settori alpini di confine e sulla Sardegna; in calo le massime, localmente sensibile, sulle regioni meridionali.

Venti: localmente forti dai quadranti settentrionali al Centro-Sud.

Mari: molto mossi il Mare ed il Canale di Sardegna e lo Stretto di Sicilia, fino a localmente agitato il Mare di Sardegna.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...