Vai al contenuto

Muschio Selvaggio, Luis Sal a scelto Homyatol per sostituire Fedez

Luis Sal torna a Muschio Selvaggio, ed ha scelto Homyatol come nuovo co-conduttore al posto di Fedez.

Dopo la disputa tra Fedez e Luis Sal, culminata in una battaglia legale che riguardava il controllo delle quote di “Muschio Selvaggio”, e dopo l’addio di Fedez al Podcast Muschio Selvaggio è pronto a ripartire con una grande novità!

Luis Sal ha deciso di ripartire con un nuovo co-conduttore, Homyatol, al secolo Andrea Hakimi, noto streamer con oltre 800 mila follower su Twitch e più di 570 mila sul canale You Tube. Questa scelta segna una nuova era per “Muschio Selvaggio”, che riprenderà le sue attività dopo un periodo di assenza. Le registrazioni sono previste per iniziare già la prossima settimana, con grande attesa da parte del pubblico.

La vicenda ha suscitato grande interesse non solo per le implicazioni legali ma anche per le dinamiche personali tra i due protagonisti, un tempo amici e colleghi. Fedez, da parte sua, ha sottolineato che la decisione del tribunale ha un carattere precauzionale e non definitivo, precisando che non è stata ancora presa una decisione sul merito della questione. Tuttavia, con la scelta di Homyatol come nuovo co-conduttore, Luis Sal sembra pronto a voltare pagina e a portare “Muschio Selvaggio” verso nuovi orizzonti.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...
Le 10 migliori serie TV anni '80 da rivedere
Scopri i 10 migliori telefilm degli anni 80 da rivedere, tra azione, fantascienza e commedie familiari che hanno segnato un'epoca e continuano a incantare.
continua a leggere...
25 Aprile, la vera storia di “Bella ciao”: che non venne mai cantata dalla Resistenza
Nonostante sia considerata un simbolo della Resistenza, "Bella ciao" non fu mai cantata dai partigiani durante la guerra, ma divenne popolare solo successivamente.
continua a leggere...