Vai al contenuto

Myrta Merlino via da Pomeriggio 5, ecco chi potrebbe sostituirla

Le voci su un possibile addio di Myrta Merlino da “Pomeriggio 5” si intensificano, con diversi nomi di conduttrici che emergono come potenziali sostitute.

Il panorama televisivo italiano è in fermento di fronte alle crescenti speculazioni riguardo il futuro di Myrta Merlino alla conduzione di “Pomeriggio 5”. Diverse fonti hanno riportato indiscrezioni su un possibile cambio al timone del noto talk show pomeridiano di Canale 5, con un elenco di nomi che circolano come potenziali sostituti della Merlino.

La situazione è stata innescata da una serie di assenze di Myrta Merlino dalla conduzione del programma, la più recente delle quali è avvenuta il 22 marzo 2024, quando è stata sostituita da Giuseppe Brindisi. Inizialmente, l’assenza di Merlino è stata attribuita a motivi di salute, come confermato dalla stessa conduttrice tramite un post su Instagram in cui menzionava febbre alta e mal di gola. Tuttavia, ulteriori assenze hanno alimentato le voci di un suo possibile allontanamento dal programma.

Tra i nomi che si fanno strada come possibili sostituti di Myrta Merlino figurano Cesara Buonamici e Veronica Gentili, entrambe figure note nel panorama giornalistico e televisivo italiano. Altri nomi che sono stati menzionati includono Barbara Palombelli e Federica Panicucci, suggerendo che la rete potrebbe essere alla ricerca di un volto già noto al pubblico di Canale 5 per rilanciare gli ascolti del programma.

Le speculazioni sono alimentate anche dal contesto di lutto che ha colpito la redazione di “Pomeriggio 5” per la scomparsa della giornalista Carlotta Dessì, che ha collaborato a lungo con il programma. Questo evento ha aggiunto un ulteriore elemento di commozione e riflessione all’interno del team del talk show.

Nonostante le voci e le indiscrezioni, non vi è ancora una conferma ufficiale riguardo l’addio di Myrta Merlino da “Pomeriggio 5” o sulla sua eventuale sostituzione. Il pubblico resta in attesa di sviluppi ufficiali da parte di Mediaset e della stessa Merlino, che potrebbero chiarire il futuro del programma e della conduzione. Nel frattempo, il dibattito e le ipotesi continuano a tenere banco nel mondo dello spettacolo italiano.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Turchia, scossa magnitudo 5.6: ci sono danni ad edifici
Una scossa di magnitudo 5.6 ha danneggiato abitazioni e scosso la cittadina di Sulusaray, in Turchia.
continua a leggere...
Telepass aumenta i prezzi ecco come disdire gratis e passare a UnipolMove o MooneyGo
Dal 1° luglio 2024, Telepass aumenterà la tariffa Base da 1,83€ a 3,90€ al mese. Ecco come disdire gratuitamente e optare per alternative più economiche.
continua a leggere...
Alluvione a Dubai, colpa del “cloud seeding”? Cos’è e come funziona
Le recenti alluvioni che hanno colpito Dubai sollevano dubbi sull'efficacia e le conseguenze del "cloud seeding", tecnica di modifica del clima usata per indurre pioggia.
Credit © istock
continua a leggere...