Vai al contenuto

Napoli, voragine nel quartiere Vomero inghiotte 2 auto

Una voragine improvvisa inghiotte auto a Napoli. Intervento di soccorsi, lievi feriti. Zona transennata per sicurezza.

Credit © Vigili del Fuoco

Questa mattina, nel quartiere Vomero di Napoli, si è verificato un incidente insolito che ha coinvolto due vetture in una voragine improvvisa che si è aperta in via Morghen, al civico 63, zona di San Martino, alle 5 del mattino.

Le forze di soccorso, tra cui la polizia locale, i vigili del fuoco, il servizio medico d’urgenza 118 e la protezione civile, sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per gestire la situazione.

Nonostante l’accaduto, fortunatamente, sembra che ci siano stati solo lievi feriti e che i passeggeri della vettura coinvolta nel transito siano riusciti a uscire autonomamente dal veicolo, anche se visibilmente spaventati. La prontezza dei soccorsi ha contribuito a evitare conseguenze più gravi.

A seguito dell’evento, è stato necessario transennare l’area interessata per garantire la sicurezza della zona, permettendo alle autorità di esaminare la voragine e valutare le azioni necessarie per ripristinare la normalità.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti e ha portato le autorità a prestare particolare attenzione alla situazione, per garantire la sicurezza pubblica in un’area così frequentata e abitata come il quartiere Vomero.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Le 10 città più ricche d’Italia, ecco quali sono
Scopri quali sono le città italiane con i redditi medi più alti con Portofino in testa e una forte presenza di comuni lombardi nella lista.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Il metodo del sonno scandinavo, il segreto per un riposo perfetto: ecco di cosa si tratta
Il Metodo Scandinavo del Sonno, che prevede l'uso di due piumini separati, sta guadagnando popolarità come soluzione per migliorare la qualità del sonno condiviso tra le coppie.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
App di appuntamenti, l’80% vende i dati degli utenti
Uno studio di Mozilla rivela che l'80% delle app di appuntamenti vende i dati personali degli utenti, sollevando gravi preoccupazioni sulla privacy.
continua a leggere...