Vai al contenuto

Nasa: “Non siamo soli. Gli alieni esistono e li incontreremo”

La NASA esce allo scoperto e conferma l’esistenza degli alieni. Ma non solo, è certa che un vero e proprio incontro avverrà

roswell-alieni

La NASA ha confermato la presenza di Extraterrestri nell’universo. Per la prima volta l’agenzia spaziale americana ha parlato di altre forme di vita presenti su altri pianeti e ha espresso la sua intenzione di voler incontrare e studiare queste forme aliene. L’ente ha già analizzato 5.000 pianeti in cui potrebbero esserci forme di vita e ora l’intenzione e di esplorarli per analizzare che tipo di vita è presente. L’idea è di creare apparecchiature che permettano uno studio più attento dell’universo e dei 100 milioni di nuovi mondi della via Lattea. «Fino a 5 anni fa non sapevamo che il 10-20% di stelle intorno a noi è simile alla Terra. Questo ci fa presumere la possibilità di altre forme di vita simili a quelle presenti sul nostro pianeta». In questo modo, secondo Sara Seager, entro 20 anni sarà possibile incontrare gli extraterrestri.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Gialla per Rischio Idrogeologico
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Valanghe, e Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrrogeologico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...
Malattia del Cervo Zombie, cos’è e perché preoccupa le autorità
Una misteriosa malattia, nota come "Malattia del Cervo Zombie", minaccia cervi e potenzialmente anche esseri umani negli Stati Uniti e in Canada.
Credit © Febiyan - Unsplash
continua a leggere...
Chiara Ferragni, si indagherà anche sui followers: veri o fake?
La magistratura sembra pronta ad aprire un nuovo focus sulle attività di Chiara Ferragni cercando di indagare sulla veridicità o meno dei milioni di followers che la seguono.
continua a leggere...