Vai al contenuto

NEVE ABBONDANTE fino a 1000 metri tra Giovedì e Venerdì sulle Alpi.

Abbondanti nevicate in arrivo sulle Alpi occidentali dalla metà di questa settimana a causa di una massa di aria fredda proveniente dalla Russia e delle correnti umide in arrivo dall’Atlantico.

neve-in-arrivo

Abbondanti nevicate in arrivo sulle Alpi occidentali dalla metà di questa settimana a causa di una massa di aria fredda proveniente dalla Russia e delle correnti umide in arrivo dall’Atlantico. Questo porterà ad un rapido e marcato peggioramento del Meteo su tutta la zona del Centro-Nord dell’Italia.

Sul Piemonte nella sera di mercoledì inizierà a nevicare dai 1500 metri, mentre nella giornata di Giovedì a Cuneo cadrà la neve fino ai 1000 metri, con conseguente abbassamento della temperatura in tutta la provincia.

Sulle zone restanti delle Alpi piemontesi e valdostane la neve arriverà sui 1200/1500 metri, oltre i 1400/1600 metri sui settori centro-orientali, mentre sul Triveneto oltre i 2000 metri. Sulle Alpi Marittime la neve sarà visibile dai 1500 metri e cadrà anche per 20-40 cm.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Chiara Ferragni, si indagherà anche sui followers: veri o fake?
La magistratura sembra pronta ad aprire un nuovo focus sulle attività di Chiara Ferragni cercando di indagare sulla veridicità o meno dei milioni di followers che la seguono.
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Arancione: ecco le aree a rischio
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Idrogeologico, Allerta Meteo Gialla per Rischio Idraulico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...