Vai al contenuto

Norvegia, Tesla finisce in fiordo di Olso: salvati da una sauna galleggiante

Tesla finisce in acqua: automobilisti salvati da sauna galleggiante motorizzata. Il video del salvataggio è impressionante.

Il fiordo di Oslo, in Norvegia, è stato teatro di un incredibile salvataggio quando una Tesla è finita nelle acque locali, mettendo a rischio la vita dei due occupanti a bordo. Fortunatamente, entrambi sono stati tratti in salvo grazie all’intervento tempestivo di una sauna galleggiante disponibile per il noleggio nella zona.

Il salvataggio è stato catturato in un video che mostra la Tesla che affonda, mentre i due automobilisti si trovano aggrappati al tetto dell’auto. La sauna galleggiante, che si avvicina alla vettura in difficoltà, è stata un’ancora di salvezza. È stato rivelato che alcune di queste strutture galleggianti sono persino dotate di motori.

Il capitano della sauna galleggiante, Nicholay Nordahl, ha raccontato di essere intervenuto rapidamente per aiutare le persone coinvolte nell’incidente, riuscendo a trarle in salvo. Nonostante la situazione drammatica, entrambi gli automobilisti sono rimasti illesi, un vero miracolo considerando la gravità dell’incidente.

L’incidente ha destato curiosità e preoccupazione su come la vettura sia finita in acqua. Secondo quanto riferito, la persona al volante ha spiegato di aver premuto l’acceleratore pensando che l’auto fosse in modalità parcheggio su una banchina. Fortunatamente, nonostante l’errore, nessun danno fisico è stato riportato.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Trentino, emessa Allerta Gialla
La protezione civile del Trentino ha emesso un avviso di allerta ordinaria (gialla), per possibili problemi di natura idrogeologica su tutto il territorio provinciale.
continua a leggere...
Maltempo, in arrivo venti forti e piogge abbondanti nel weekend
L'Italia sarà investita da un'intensa ondata di maltempo con venti forti e piogge abbondanti da venerdì al weekend.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni per il weekend 24-25 febbraio
Scopri le previsione meteo per il fine settimana del 24-25 febbraio 2024. Marcato maltempo maltempo al Sud con venti moderati. Temperature in generale diminuzione.
continua a leggere...