Vai al contenuto

Orrore in volo, piovono vermi sui passeggeri: aereo inverte la rotta

Vermi cadono dall’alto su un volo Delta Amsterdam-Detroit: cosa è successo a bordo?

Credit © John McArthur

Un volo della compagnia Delta Airlines proveniente da Amsterdam e diretto a Detroit si è trasformato in un incubo quando, un’ora dopo il decollo, un gruppo di vermi è improvvisamente piovuto dalle cappelliere, atterrando sulle teste dei passeggeri a bordo. L’origine di questa spiacevole esperienza è stata individuata in un passeggero, il quale aveva riposto del pesce marcio avvolto in un giornale nel suo bagaglio a mano.

Gli assistenti di volo, prontamente intervenuti, hanno identificato l’origine del problema. Il pilota, preso atto della situazione, ha preso la decisione di far rientrare l’aereo all’aeroporto Schiphol di Amsterdam. La compagnia Delta Airlines ha reso noto di essere profondamente rammaricata per l’accaduto, presentando le proprie scuse ai passeggeri per l’insolito e spiacevole inconveniente.

Successivamente, l’aereo è stato temporaneamente messo fuori servizio per consentire un’accurata pulizia. Nel frattempo, i passeggeri sono stati prontamente imbarcati sul primo volo disponibile per raggiungere la loro destinazione.

L’episodio ha destato sgomento tra i passeggeri, i quali hanno vissuto un’esperienza alquanto inusuale e sgradevole. La compagnia aerea ha dichiarato di aver preso tutte le misure necessarie per affrontare la situazione e garantire la sicurezza e il benessere dei propri clienti.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sardegna, vasto incendio nel Cagliaritano: Canadair in azione -VIDEO-
Un vasto incendio ha colpito le campagne di Sarroch, in Sardegna, causando l'evacuazione di abitazioni e l'intervento di mezzi aerei.
continua a leggere...
L’Iran attacca Israele, lanciati centinaia di droni e missili
L'Iran ha sferrato l'attacco ad Israele con il lancio di centinaia di missili provenienti dal Libano e di droni.
continua a leggere...
Medio Oriente, Lufthansa sospende i voli da e per Teheran
Lufthansa sospende i voli per Teheran a causa della situazione in Medio Oriente. La compagnia aerea tedesca dichiara: "Monitoriamo attentamente la situazione in Medio Oriente".
Credit © Miguel Ángel Sanz
continua a leggere...