Vai al contenuto

Serie A, Napoli-Torino: dove vederla, probabili formazioni e orario

Napoli-Torino si gioca oggi, 8 marzo, alle 20:45. La partita, valida per la 28ª giornata di Serie A, sarà trasmessa da DAZN e Sky.

Napoli e Torino si affrontano in un match valido per la 28ª giornata di Serie A. La sfida si svolgerà allo stadio Maradona di Napoli, con calcio d’inizio fissato per le 20:45 di oggi, venerdì 8 marzo 2024. Questo incontro rappresenta un importante appuntamento per entrambe le squadre, che cercano di consolidare o migliorare la propria posizione in classifica.

Dove Vedere Napoli-Torno: Per tutti gli appassionati che desiderano seguire la partita, Napoli-Torino sarà disponibile in diretta televisiva e in streaming. La trasmissione è garantita in co-esclusiva da DAZN e Sky, offrendo quindi diverse opzioni per godersi l’evento sia da casa che in mobilità attraverso dispositivi connessi.

Formazioni Napoli-Torino: La formazione del Napoli dovrebbe vedere Meret tra i pali; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui in difesa; Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo; con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia a completare il tridente offensivo. Dall’altra parte, il Torino si schiererà presumibilmente con un modulo 3-4-1-2, ma i dettagli specifici sulla formazione non sono stati forniti nelle fonti disponibili.

Il Napoli entra in questa partita cercando di mantenere o estendere il proprio vantaggio in classifica, mentre il Torino è determinato a mostrare una “prova d’orgoglio” e a raccogliere punti preziosi per la propria campagna. Entrambe le squadre hanno mostrato momenti di brillantezza durante la stagione, e questo incontro promette di essere un appassionante scontro diretto.

L’anticipo della 28ª giornata di Serie A tra Napoli e Torino si preannuncia come un incontro ricco di emozioni e di momenti chiave per la stagione di entrambe le formazioni. Con diverse opzioni disponibili per seguire la partita in diretta, i tifosi avranno l’opportunità di non perdere neanche un minuto di questo appassionante scontro.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Kurdistan, nuova base italiana per l’’addestramento dei Peshmerga
L'Italia intensificherà l'addestramento dei peshmerga curdi e aprirà una nuova base addestrativa a Sulaymaniyya, nel quadro dell'operazione "Prima Parthica".
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Meteo, da mercoledì tornano piogge e temporali: tutti i dati
Dopo un inizio settimana soleggiato, l'Italia si prepara a un deciso cambiamento climatico con l'arrivo di piogge e temporali localmente intensi a partire da mercoledì 1 maggio.
continua a leggere...
Allerta Meteo Valle d’Aosta, forti piogge in arrivo: rischio frane e valanghe
Il Centro funzionale regionale ha emesso un'allerta gialla per il 28 aprile in Valle d'Aosta, prevedendo forti piogge e rischi di frane e valanghe.
continua a leggere...