Vai al contenuto

Social media, New York City li dichiara “pericolo per la salute pubblica”

Il sindaco di New York, Eric Adams, ha definito i social media come un “pericolo per la salute pubblica” e ha sottolineato la necessità di proteggere i giovani da questi rischi.

Il sindaco Eric Adams di New York ha sollevato un argomento di grande rilevanza, definendo i social media come un “pericolo per la salute pubblica” e una “tossina ambientale”. Inoltre, ha sottolineato la necessità di proteggere i giovani dai rischi associati all’uso eccessivo dei social media. Secondo Adams, New York è la prima città negli Stati Uniti a intraprendere un’iniziativa di questo genere.

Il sindaco ha ribadito che i social media saranno trattati come altri pericoli per la salute pubblica e ha annunciato che le società tecnologiche saranno tenute a assumersi la responsabilità dei loro prodotti. Questa presa di posizione rappresenta un passo significativo verso la regolamentazione e la supervisione dei social media, evidenziando l’importanza di affrontare in modo proattivo i potenziali rischi legati all’uso di tali piattaforme.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Giovedì 9 Maggio: ancora pioggia e temporali al Sud
L'Italia si appresta a vivere una giornata di giovedì 9 maggio 2024 caratterizzata da condizioni meteorologiche variabili.
continua a leggere...
Regno Unito, Deta Hedman si rifiuta di giocare contro avversaria “perché transgender”
La campionessa di freccette Deta Hedman ha deciso di non partecipare a una partita contro un avversario transgender "Non gioco contro un uomo in un evento femminile".
Deta Hedman Credit © Facebook
continua a leggere...
Covid, Codacons: “Vinta causa per danno da vaccino AstraZeneca”
Il Codacons ha ottenuto un risarcimento per un cittadino danneggiato dal vaccino AstraZeneca, che contemporaneamente ritira il suo vaccino Vaxzevria a livello mondiale.
Credit © Ed Us - Unsplash
continua a leggere...