Vai al contenuto

Telecamere di sicurezza di tutto il mondo, ecco le immagini più belle mai viste

Un video che racconta tutto quello che viene ripreso dalle telecamere di sicurezza sparse per tutto il mondo.

Un giro del mondo con le immagini più belle riprese dalle telecamere di sicurezza sparse nelle città più importanti del pianeta.  Nascoste ad ogni angolo di strade o palazzi ci fanno sentire sia un po’ sicuri ma anche un poì spiati queste telecamere non catturano solo momenti dramamtici ma anche situazioni molto emozionanti.

Questo video caricato su Youtube nel 2011 da LoveEverybody.com è diventato così virale ed importante che persino la la Coca Cola lo ha ripreso  per uno spot del SuperBowl.

Che dire un video davvero unico che in pochi minuti mostra tutti i lati del genere umano, dall’amicizia all’altruismo, dalla follia all’amore.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Domenica 28 Aprile: instabilità al Nord, sole al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia indicano una domenica con tempo variabile: instabilità al Nord, bel tempo al Centro e Sud con temperature in aumento.
continua a leggere...
“Tris per Vincere”,torna il “Gioco dei Nove” su TV8: tutto sul nuovo programma di Nicola Savino
Nicola Savino riporta su Tv8 il mitico il "Gioco dei Nove" con "Tris per Vincere". Scopri quando vederlo, le regole del gioco e i primi vip del "condominio"
Credit © Sky Italia
continua a leggere...
Eurovision 2024, quando inizia, dove vederlo e i cantanti in gara: le ultime notizie
L'Eurovision Song Contest 2024 si terrà a Malmö, Svezia, con 37 nazioni in gara. Scopri le date, come guardare l'evento e tutti i dettagli sui partecipanti e le loro canzoni.
continua a leggere...