Vai al contenuto

TERREMOTO MAGNITUDO 6.0 VICINO A RIETI

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Trentino, emessa Allerta Gialla
La protezione civile del Trentino ha emesso un avviso di allerta ordinaria (gialla), per possibili problemi di natura idrogeologica su tutto il territorio provinciale.
continua a leggere...
Maltempo, diramato Bollettino Criticità Meteo
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Venerdì 23 Febbraio 2024:
continua a leggere...
Spazio, un asteroide grosso come un autobus si avvicina alla Terra -VIDEO-
Un asteroide delle dimensioni di un autobus, scoperto di recente, passerà incredibilmente vicino alla Terra il 22 febbraio. L'evento sarà monitorato con molta attenzione da NASA, ESA e da tutta la comunità scientifica.
continua a leggere...