Vai al contenuto

Terremoto, Marocco: forte scossa di magnitudo registrata a sud di Marrakesh

Una forte scossa di terremoto di magnitudo preliminare 6.1 colpisce il Marocco. L’epicentro si trova a sud di Marrakesh, nella regione di Marrakesh-Safi. Aggiornamenti in arrivo.

Un’imponente scossa di terremoto ha colpito la regione di Marrakesh-Safi, in Marocco, oggi, venerdì 26 gennaio. La magnitudo preliminare è stata registrata a 6.1, con l’epicentro situato a sud di Marrakesh, a una profondità di 142 km. Tuttavia, al momento non sono ancora disponibili conferme definitive sulla magnitudo del terremoto.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Bollettino Criticità Meteo per Sabato 24 Febbraio
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Sabato 23 Febbraio 2024: scopri le Regioni in Allerta
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
Maltempo, Neve: chiusa l’Autostrada del Brennero
Intense nevicate chiudono l'autostrada del Brennero in Austria e causano code in Alto Adige. Le autorità "evitate di mettervi in viaggio"
continua a leggere...