Vai al contenuto

Usa, i farmaci vengono consegnati con i droni. Al via una rivoluzione

Una rivoluzione che cambierà il mondo non solo delle spedizioni ma anche del soccorso sanitario

Sembra futuro ma è già realtà. A partire dal mese di luglio a San Francisco partirà un servizio di consegna farmaci grazie all’utilizzo di droni. Ad annunciarlo la QuiQui che avrà all’inizio 3-4 droni che faranno le consegne in meno di 15 minuti per 24 ore al giorno, volando a meno di 150 metri di altezza. Un modo assolutamente nuovo e che apre la strada ad una vera e propria rivoluzione. Molte start up, tra cui alcune italiane, stanno già pensando al passo successivo che prevede lo scambio di sacche di sangue ed organi tra i vari ospedali sempre utilizzando droni di ultima generazione.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Musica, Il Volo si scioglie? Dopo la “lite” in radio le voci di un addio di Piero Barone
Il Volo si scioglie e Piero Barone inizia una nuova carriera da solista? Forse si o forse Il Volo resterà ma Piero, Ignazio e Gianluca percorreranno parallelamente anche carriere da soliti. Ecco cosa sappiamo.
Credit © Il Volo
continua a leggere...
Teramo, positivi alla cocaina due autisti di scuolabus: denunciati
Conducenti di scuolabus positivi alla cocaina a Teramo: patente sospesa e denuncia. Dettagli sull'operazione delle forze dell'ordine.
Credit © X
continua a leggere...
Napoli, voragine al Vomero: venti famiglie evacuate -VIDEO-
Due auto inghiottite da una voragine a Napoli. Evacuate venti famiglie. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione a San Martino.
Credit © X
continua a leggere...