Vai al contenuto

USA, giornalista e cameraman uccisi in diretta TV – ATTENZIONE IMMAGINI FORTI –

La polizia è a caccia del killer. Il duplice omicidio è avvenuto in un centro commerciale non lontano da Smith Mountain Lake

Due giornalisti di una troupe televisiva, un report e un cameraman, sono stati uccisi a Moneda, in Virginia (Usa) mentre stavano facendo un’intervista in diretta nella contea di Bedford. A morire sono stati la reporter Allison Parker, 24 annni, e il cameraman Adam Ward, 27 anni, secondo le notizie diffuse dalla loro tv, WDBJ7

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

 

https://www.youtube.com/watch?v=mERfG6PQGCo

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Chiara Ferragni, si indagherà anche sui followers: veri o fake?
La magistratura sembra pronta ad aprire un nuovo focus sulle attività di Chiara Ferragni cercando di indagare sulla veridicità o meno dei milioni di followers che la seguono.
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Allerta dall’Aeronautica Militare: “Forti nevicate, burrasca e temporali”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore per Forti Nevicate, Burrasca e Nubifragi. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...