Vai al contenuto

Vodafone respinge l’offerta di fusione con Iliad in Italia

Il rifiuto di Vodafone all’offerta di unione con Iliad in Italia porta la società francese a proseguire la sua crescita in modo indipendente. Scopri i dettagli.

Il gruppo di telecomunicazioni Vodafone ha rifiutato l’offerta presentata da Iliad per unire le loro attività in Italia. La società francese ha dichiarato ufficialmente la situazione in una nota. Iliad, a seguito di ciò, ha espresso l’intenzione di perseguire la sua strategia di crescita in modo indipendente.

Secondo quanto proposto da Iliad, l’idea era quella di formare una joint venture con Vodafone, assegnando alle attività di Vodafone in Italia un valore aziendale di 10,45 miliardi di euro, mentre assegnava a Iliad un valore di 4,25 miliardi di euro. Questa offerta è stata presentata il 18 dicembre e è stata respinta da Vodafone.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Areonautica Militare: “forti temporali e burrasca in 5 regioni”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Gialla per Rischio Idrogeologico
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Valanghe, e Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrrogeologico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...