Vai al contenuto

WhatsApp, arriva la notifica di lettura blu. Impossibile da disattivare

Dite addio alla vostra Privacy. Arriva la notifica di lettura su Whatsapp

whatsapp-blue

Dopo l’ultimo aggiornamento del servizio di messaggistica più diffuso al mondo è arrivata la nuova spunta blu.  Finora a poche ore fa una singola spunta indicava che il messaggio era stato inviato e la doppia spunta grigia che era arrivato sull’apparecchio del destinatario. Adesso, invece, una doppia spunta colorata di azzurro-blu conferma che il messaggio di testo è stato aperto e letto. La novità interessa le versioni dell’applicazione per iOS e Android.

Ma se nella precedente versione la possibilità di nascondere l’ultimo collegamento dell’utente consentiva di giocare molto sul “non ho letto, non ho guardato whatsapp” adesso la doppia notifica è “inoccultabile” e gli utenti dovranno imparare a convivere con questa forte intrusione della privacy.

Per quel che riguarda invece gli aggiornamenti veri e prorpi dell’app e in particolare quello  che dovrebbe integrare le chiamate VoIP all’interno del servizio, ancora nessuna notizia. Dopo l’ultimo rinvio, la data approssimativa di rilascio è ancora il 2015.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Eurovision 2024, quando inizia, dove vederlo e i cantanti in gara: le ultime notizie
L'Eurovision Song Contest 2024 si terrà a Malmö, Svezia, con 37 nazioni in gara. Scopri le date, come guardare l'evento e tutti i dettagli sui partecipanti e le loro canzoni.
continua a leggere...
Previsioni Meteo Primo Maggio, rischio maltempo: tutti i dati
La festività del Primo Maggio potrebbe essere caratterizzata da maltempo in Italia, con piogge e temporali previsti a partire dalle regioni occidentali.
continua a leggere...
Re Carlo, peggiorano le condizioni di salute: aggiornati i piani per il funerale
Nonostante l'ottimismo di Re Carlo sulla sua salute, emergono notizie preoccupanti: il Palazzo sta preparando i piani per il suo funerale, segnalando un peggioramento rapido della sua condizione.
continua a leggere...