Vai al contenuto

Whatsapp, ecco come nascondere la spunta blu di avvenuta lettura

Ecco come leggere i messaggi inviati su Whatsapp senza far apparrire la doppia spuntatura blu

whatsapp-blue

 

La tanto temuta spunta blu attivatasi con il nuovo aggiornamento di whatsapp non può essere disattivata in nessun modo ma esiste una piccola scorciatoia per “bloccarla” in alcuni casi, ecco come fare.

Il gioco non è così immediato, o meglio, lo è per chi ha un dispositivo iOS ed è quello di attivare la modalità aereo prima di aprire l’applicazione. Così potrete leggere il messaggio senza inviare l’informazione a WhatsApp! Uscite dall’app, riattivare la connessione e la spunta blu non apparirà a chi vi ha inviato il messaggio.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Possiamo essere spiati dalla fotocamera del telefono o del Pc? Si! Ecco come proteggerci
Scopri come la tua privacy potrebbe essere a rischio tramite la fotocamera di PC e smartphone. Dai malware alle app ingannevoli, impara a proteggerti con consigli efficaci in questo articolo essenziale sulla sicurezza digitale.
Credit © Photo by TheRegisti
continua a leggere...
Basta foto dei figli sui social, i minori vanno rispettati e tutelati
Troppe foto di minori pubblicate sui social media dai genitori, è ora che il Governo intervenga vietando per legge la pubblicazione di foto o video di minori sui social network: i minori vanno tutelati da genitori egocentrici.
continua a leggere...
Scuola, Valditara: “Stop all’uso di smartphone ad elementari e medie”
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, annuncia nuove linee guida che vietano l'uso di smartphone e tablet nelle scuole elementari e medie.
Kids taking selfie with mobile phone on school terraceCredit © Depositphotos
continua a leggere...