Vai al contenuto

Youtuber uccise un bimbo con il suv, patteggia 4 anni e 4 mesi 

Condanna a 4 anni e 4 mesi per incidente mortale causato da un giovane legato a Theborderline su YouTube.

Un giovane ventenne, Matteo Di Pietro, noto per la sua associazione con il collettivo Theborderline su YouTube, ha patteggiato una condanna a 4 anni e 4 mesi per il tragico incidente avvenuto il 14 giugno scorso a Casal Palocco.

Di Pietro era alla guida di un SUV Lamborghini preso a noleggio, coinvolto in un incidente in cui è stata travolta una Smart, causando la morte di un bambino di cinque anni e ferendo la madre e la sorellina. La pena è stata ratificata dal gip di Roma e sono state riconosciute le attenuanti generiche a Di Pietro.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Maltempo, forte perturbazione da lunedì con pioggia abbondante e neve
Maltempo, nuova perturbazione in arrivo nelle prossime ore che porterà da lunedì piogge abbondanti sulla penisola e nevicate copiose sulle Alpi. Temperature in aumento e venti in rinforzo con rischio burrasca.
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
BTP Valore 2024, rendimenti al 3,25% i primi tre anni poi 4%
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze annuncia la terza emissione del Btp Valore con tassi allettanti. Scopri di più sulle opportunità di investimento entro il 1 marzo.
continua a leggere...