Vai al contenuto

Riforma Protezione Civile, Manca Numero Legale al Senato

Manca per la seconda volta il numero legale al Senato della Repubblica che avrebbe dovuto votare la riforma della Protezione civile. Il presidente Pietro Grasso ha rinviato… Leggi tutto »Riforma Protezione Civile, Manca Numero Legale al Senato

Manca per la seconda volta il numero legale al Senato della Repubblica che avrebbe dovuto votare la riforma della Protezione civile. Il presidente Pietro Grasso ha rinviato il voto a martedì prossimo in apertura di seduta. Insorge l’opposizione: “Hanno bocciato tutti gli emendamenti, una vergogna”, dice Paolo Arrigoni, senatore leghista capogruppo in commissione Ambiente “Il governo ci ha proposto una riforma pasticciata, abbiamo chiesto più tempo in commissione per migliorarla ma non hanno voluto. Giunti in aula hanno bocciato tutti gli emendamenti di buon senso proposti per poi al momento del dunque far mancare il numero legale. Ora se ne riparlerà martedì. Vergogna!”

 >> SCOPRI COSA PREVEDE LA RIFORMA

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
“Lei è ebrea?”, bufera sul giornalista Rai per la domanda alla Senatrice Ester Mieli
Durante il programma Radio Anch'io, il conduttore Giorgio Zanchini ha chiesto alla senatrice Ester Mieli se fosse ebrea, scatenando una forte polemica.
continua a leggere...
Medicina, ecco perché il numero chiuso è un falso problema
L'abolizione del numero chiuso a Medicina non risolve la carenza di specialisti in Italia, dove si preferiscono specializzazioni più redditizie come dermatologia.
continua a leggere...