Vai al contenuto

Whatsapp, ecco come usarlo via Web per gli utenti iPhone

Ecco come utilizzare WhatsApp dal vostro computer

wahtsapp-web-iphone
Per iniziare aggiornare l’applicazione. Una volta compiuta l’azione, nelle “Impostazioni” dell’app troverai la voce “WhatsApp Web”, dalla quale è possibile scannerizzare il codice presente sul portale web.whatsapp.com.

wahtsapp-web-iphone-2
Dopo l’assenso ti troverai nella schermata che riproduce le funzionalità dell’app. Per funzionare la versione web ha bisogno del telefono connesso, e quindi acceso. Per registrare i messaggi vocali dovrai attivare il microfono del computer. Sempre dal computer è possibile ricevere le notifiche. I browser supportati dalla versione web di WhatsApp sono Chrome, Firefox, Opera e Safari.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Antartide, scoperta una catena di vulcani sottomarini
Una catena di vulcani sottomarini è stata scoperta in Antartide, estendendosi per oltre 500 km quadrati e offrendo nuove prospettive per lo studio geologico e ambientale.
continua a leggere...
Allerta Meteo Toscana, Allerta Gialla per vento forte
La Protezione civile Regione Toscana ha prorogato l'Allerta Meteo Gialla fino alle ore 13:00 di giovedì 28 marzo: elenco aree in allerta
continua a leggere...
Allerta Meteo Italia, Aeronautica Militare: “Burrasca forte e maltempo in 12 regioni”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...