Vai al contenuto

Meteo: Previsioni per il Ponte di Ognissanti

Secondo gli ultimi aggiornamenti, per il weekend prossimo l’alta pressione ritornerà in Italia, favorendo un meteo stabile e un clima tutto sommato mite. Nelle giornate… Leggi tutto »Meteo: Previsioni per il Ponte di Ognissanti

Secondo gli ultimi aggiornamenti, per il weekend prossimo l’alta pressione ritornerà in Italia, favorendo un meteo stabile e un clima tutto sommato mite.

Nelle giornate di Sabato, Domenica e Lunedì il tempo sarà soleggiato in gran parte della Penisola, ad eccezione di pianure e valli del Centro Nord, dove si manifesteranno nebbie e nubi basse nelle ore più fredde del giorno. Sabato si registrerà una lieve instabilità su Sicilia e Calabria, ma le temperature massime saranno lievemente in aumento in tutta Italia.

Martedì una nuova perturbazione si manifesterà sulle Alpi, portando nuvole e tempo instabile. Non sono però previste piogge. Continua invece il sereno sul Sud Italia, con temperature stabili.

 

 

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Re Carlo, Buckingham Palace smentisce le voci: “Il Re martedì tornerà in pubblico”
Re Carlo III, dopo un periodo di pausa per cure mediche, è pronto a tornare agli impegni ufficiali. Buckingham Palace conferma il suo miglioramento e una ripresa graduale delle attività.
continua a leggere...
“Tris per Vincere”,torna il “Gioco dei Nove” su TV8: tutto sul nuovo programma di Nicola Savino
Nicola Savino riporta su Tv8 il mitico il "Gioco dei Nove" con "Tris per Vincere". Scopri quando vederlo, le regole del gioco e i primi vip del "condominio"
Credit © Sky Italia
continua a leggere...
Eurovision 2024, quando inizia, dove vederlo e i cantanti in gara: le ultime notizie
L'Eurovision Song Contest 2024 si terrà a Malmö, Svezia, con 37 nazioni in gara. Scopri le date, come guardare l'evento e tutti i dettagli sui partecipanti e le loro canzoni.
continua a leggere...