Vai al contenuto

Meteo: Previsioni per il Ponte di Ognissanti

Secondo gli ultimi aggiornamenti, per il weekend prossimo l’alta pressione ritornerà in Italia, favorendo un meteo stabile e un clima tutto sommato mite. Nelle giornate… Leggi tutto »Meteo: Previsioni per il Ponte di Ognissanti

Secondo gli ultimi aggiornamenti, per il weekend prossimo l’alta pressione ritornerà in Italia, favorendo un meteo stabile e un clima tutto sommato mite.

Nelle giornate di Sabato, Domenica e Lunedì il tempo sarà soleggiato in gran parte della Penisola, ad eccezione di pianure e valli del Centro Nord, dove si manifesteranno nebbie e nubi basse nelle ore più fredde del giorno. Sabato si registrerà una lieve instabilità su Sicilia e Calabria, ma le temperature massime saranno lievemente in aumento in tutta Italia.

Martedì una nuova perturbazione si manifesterà sulle Alpi, portando nuvole e tempo instabile. Non sono però previste piogge. Continua invece il sereno sul Sud Italia, con temperature stabili.

 

 

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Veneto: continua l’allerta meteo rossa di Protezione Civile
L’area ciclonica mediterranea che sta interessando il nostro Paese, ha innescato un flusso di correnti meridionali umide ed instabili sulle regioni meridionali tirreniche. Nelle prossime ore la perturbazione interesserà anche le restanti regioni del Sud e del medio versante adriatico, con precipitazioni diffuse, che localmente potranno risultare anche intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il… Leggi tutto »Meteo: Previsioni per il Ponte di Ognissanti
continua a leggere...
Amazon Prime Video diventa a pagamento, quanto costa e come averlo gratis
Il popolare servizio di streaming cerca di bilanciare l'offerta di contenuti di qualità con un modello economico sostenibile: arriva così il piano a pagamento.
continua a leggere...
Fastweb compra Vodafone Italia? Cosa cambia ora
Fastweb acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, puntando a diventare leader europeo della banda larga e a cambiare il panorama delle telecomunicazioni, con possibili conseguenze per i concorrenti.
continua a leggere...