Vai al contenuto

Allerta Meteo Friuli Venezia Giulia, Allerta Gialla per Vento Forte

Maltempo, la Protezione Civile della. Regione Friuli Venezia Giulia ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Rischio Vento Forte per la giornata di domani: ecco le aree interessate.

Palmanova, Friuli Venezia Giulia – Allerta Gialla per Rischio Vento forte dalle 12:00 alle 20:00 del 16 aprile 2024 sulle zone FVG-A, FVG-C E FVG-D.

Un fronte freddo, proveniente da nord-ovest, valicherà le Alpi martedì 16 e interesserà la regione.Nel pomeriggio di martedì, al passaggio del fronte, in pianura, sulla pedemontana e sulla fascia lagunare saranno possibili raffiche di vento forte da nord o nord-ovest mentre a Trieste soffierà Bora anche forte. Miglioramento dalla serata.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Martedì 30 Aprile: arrivano le prime perturbazioni
Le previsioni meteo per l'Italia il 30 aprile 2024 indicano un peggioramento al Nord, tempo stabile al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...
“Latte andato a male ‘corretto’ con soda caustica e acqua ossigenata”, maxi sequestro
Un'operazione congiunta di Carabinieri e ICQRF ha portato al sequestro di latte e formaggi adulterati con soda caustica e acqua ossigenata in un'azienda del gruppo TreValli nelle Marche.
Credit © Depositphotos
continua a leggere...
Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...