Vai al contenuto

ALLUVIONE GENOVA, CITTA’ IN GINOCCHIO E LA PREFETTURA SPOSTA LE TASSE DI 1 GIORNO

Una circolare a dir poco imbarazzante della Prefettura di Genova che per conto di Equitalia S.P.A. proroga il pagamento delle cartelle esattoriali di… 1 giorno.

Allucinante! A tratti vomitevole! Ecco la circolare emessa dalla Prefettura di Genova relativa al pagamento delle cartelle esattoriali. Un vero schifo!!

Considerata l’emergenza in atto connessa agli eventi alluvionali che hanno interessato aree di questa provincia a partire dalla sera del 9 ottobre 2014;

Atteso che secondo le previsioni meteorologiche Arpal la situazione di allerta 2 si protrarrà fino alle ore 23:59 di lunedì 13 ottobre p.v.;

RITENUTO, pertanto, opportuno prevedere lo slittamento del termine utile per il pagamento delle cartelle esattoriali al momento in cui cesserà il succitato stato di allerta;

Vista la richiesta in tal senso formulata per le vie brevi del Direttore Centrale Sicurezza di Equitalia S.P.A.

DICHIARA

Il termine utile per il pagamento delle cartelle esattoriali la cui scadenza è prevista per il giorno lunedì 13 ottobre 2014, viene differito al successivo 14 ottobre, salvo ulteriori comunicati di allerta 2, nel qual caso saranno assunte nuove decisioni, delle quali sarà data tempestiva comunicazione.

Genova, 12 ottobre 2014

 

10606099_513322202104187_2384836343072408331_n

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Martedì 30 Aprile: arrivano le prime perturbazioni
Le previsioni meteo per l'Italia il 30 aprile 2024 indicano un peggioramento al Nord, tempo stabile al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...
Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...
Le 10 città più ricche d’Italia, ecco quali sono
Scopri quali sono le città italiane con i redditi medi più alti con Portofino in testa e una forte presenza di comuni lombardi nella lista.
Credit © Unsplash
continua a leggere...