Vai al contenuto

Alluvione in Sardegna, Olbia: Il Sindaco “NON uscite di casa”. Situazione Critica

Situazione sempre più complicata ad Olbia. Il Sindaco della città Gianni Giovannelli “NON USCITE DI CASA” E per domani è ancora ALLERTA ROSSA su tutta l’Isola

La situazione ad Olbia si fa sempre più complicata anche a seguito del nuovo Allerta Meteo diramato dal Dipartimento della Protezione Civile. Il Sindaco della cittàGianni Giovannelli lancia un appello a tutti i residenti: “I cittadini non devono uscire da casa, abbiamo bisogno di svolgere le operazioni di assistenza e soccorso alle persone. Una volta che ci si mette in sicurezza nei piani alti si rimanga a casa. Non si deve andare in giro a fotografare i canali, è pericoloso, dobbiamo attivare una sorta di coprifuoco“. Mentre stiamo scrivendo le forze di polizia stanno chiudendo al traffico tutte le strade nella zona Baratta, Bandinu, Isticadeddu, e Pasana.

Per chiedere assistenza o un alloggio sostitutivo occorre chiamare il numero telefonico 0789-52184. Per chi ha problemi motori e disabilità è operativo il numero 0789-52297.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Martedì 30 Aprile: arrivano le prime perturbazioni
Le previsioni meteo per l'Italia il 30 aprile 2024 indicano un peggioramento al Nord, tempo stabile al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...
“Latte andato a male ‘corretto’ con soda caustica e acqua ossigenata”, maxi sequestro
Un'operazione congiunta di Carabinieri e ICQRF ha portato al sequestro di latte e formaggi adulterati con soda caustica e acqua ossigenata in un'azienda del gruppo TreValli nelle Marche.
Credit © Depositphotos
continua a leggere...
Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...