Vai al contenuto

Atterraggio da brividi per il volo Orio-Vilnius, l’aereo sbanda e finisce fuori pista

Un Airbus A320 di Avion Express, proveniente da Orio al Serio, ha avuto un atterraggio difficile a Vilnius, Lituania. Dopo uno sbandamento, l’aereo è finito fuori pista. Il comandante è riuscito a riportarlo in sicurezza. Nessun passeggero è rimasto ferito.

Un aereo Airbus A320, operato dalla compagnia lituana Avion Express e proveniente dall’aeroporto di Orio al Serio, ha avuto un’esperienza spaventosa durante l’atterraggio all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. Dopo aver toccato la pista, l’aereo ha sbandato ed è finito fuori pista nel terreno innevato e fangoso vicino all’aeroporto. Il comandante è riuscito a riportare l’aereo sulla pista d’atterraggio, evitando un incidente più grave. A bordo c’erano 179 passeggeri, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Secondo la testimonianza dei passeggeri a bordo, “È stata un’esperienza spaventosa per i passeggeri, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito durante l’atterraggio difficile.” L’incidente è stato attribuito alle difficili condizioni meteorologiche, in particolare alla presenza di neve sull’area di atterraggio. Dopo l’atterraggio, sia l’equipaggio che i passeggeri sono stati sottoposti a controlli medici e sono stati assistiti dalle autorità aeroportuali. L’equipaggio ha dimostrato grande professionalità gestendo la situazione in modo tempestivo e sicuro.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Malaria: Cos’è, Sintomi e Trattamenti Disponibili
La malaria è una malattia infettiva grave causata dal parassita Plasmodium, trasmessa dalle zanzare Anopheles. Scopriamo le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento.
continua a leggere...
Il metodo del sonno scandinavo, il segreto per un riposo perfetto: ecco di cosa si tratta
Il Metodo Scandinavo del Sonno, che prevede l'uso di due piumini separati, sta guadagnando popolarità come soluzione per migliorare la qualità del sonno condiviso tra le coppie.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Lunedì 29 Aprile: sole e temperature in rialzo
Le previsioni meteo per l'Italia il 29 aprile 2024 indicano tempo variabile al Nord, stabile e soleggiato al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...