Vai al contenuto

Bologna, invasione di api colpisce il centro città -IL VIDEO-

Una vera e propria invasione di api. Oltre 20.000 esemplari si “accampano” nel centro città

E’ una vera e propria invasione di api quella avvenuta a Bologna dove centinaia di api hanno cominciato a volare all’impazzata nella zona di piazza di Porta San Felice. Le api, che probabilmente hanno costruito il loro alveare poco distante, hanno invaso un cortile compreso tra alcuni edifici, uno sciame di migliaia di insetti, almeno 20.000 api.

Presa dal panico la gente ha chiamato subito il 115 che sta provvedendo a contattare apicultori che vengano a prelevare le api portandole in posti di campagna.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...
Allerta Meteo Campania, Allerta Gialla per temporali forti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 20 di domani, domenica 25 febbraio, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo.
continua a leggere...
Maltempo, forte perturbazione da lunedì con pioggia abbondante e neve
Maltempo, nuova perturbazione in arrivo nelle prossime ore che porterà da lunedì piogge abbondanti sulla penisola e nevicate copiose sulle Alpi. Temperature in aumento e venti in rinforzo con rischio burrasca.
continua a leggere...