Vai al contenuto

Ebola, primo caso certificato in Europa

Primo caso Certificato di Ebola in Europa. È una donna Spagnola che presta servizio presso l’ospedale Carlos III a Madrid

 

ebola-aeroporti

Un’infermiera spagnola di Madrid è stata infettata dall’Ebola. Lo scrive El Paìs, precisando che si tratta del primo caso di contagio in Europa. La donna curò il missionario Manuel Garcia Viejo, morto il 26 settembre all’ospedale Carlos III dopo aver contratto il virus in Sierra Leone. E’ risultata positiva ai primi due test.

Questo nuovo caso ha ulteriormente fatto innalzare il livello di guardia in tutti gli aeroporti d’Europa. L’allarme lanciato dall’ONU su una probabile mutazione del Virus che potrebbe trasformarlo in una vera e propria pandemia sta preoccupando i Governi del mondo e non poco.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
BTP Valore 2024, rendimenti al 3,25% i primi tre anni poi 4%
Il Ministero dell'Economia e delle Finanze annuncia la terza emissione del Btp Valore con tassi allettanti. Scopri di più sulle opportunità di investimento entro il 1 marzo.
continua a leggere...
Artico, CNR: il ghiaccio si sta riducendo con velocità senza precedenti
Il ghiaccio marino artico sta affrontando una rapida diminuzione, con conseguenze significative sull'ambiente globale.
Credit © Willian Justen de Vasconcellos
continua a leggere...