Vai al contenuto

Facebook e Instagram Down, Facebook e Instagram inaccessibili in tutto il mondo

Instagram Down, Facebook Down e Messenger Down in tutto il mondo. Ecco cosa sta accadendo in tutto il mondo ai social network di Meta

Facebook ed Instagram sono ormai da qualche minuto offline in tutto il mondo. Gli utenti dei noti social network si sono visti sloggare dalle piattaforma ed è impossibile riaccedervi.

Per chi utilizza la versione desktop di Facebook si è verificata una disconnessione automatica che al momento sta impedendo a chiunque di poter riaccedere al proprio profilo mentre per chi utilizza la App di Facebook è impossibile vedere il feed aggiornato ed in molti casi nemmeno accedere alla App di messaggistica Messenger.

Stessa situazione per Instagram che si trova anch’esso in down e impedisce in molti casi non solo di poter vedere il feed ma anche di non accedere al proprio profilo. Chi accede alla app si trova sloggato e nell’impossibilità di potersi loggare.

Al momento non sono state fornite informazioni dettagliate e chiare da parte di Meta, alcuni esperti avanzano l’ipotesi un un attacco Hacker, altri di una procedura compiuta dal team di Meta che non solo è andata storta ma ha provocato il crollo di tutta la piattaforma.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Instagram Down e Facebook Down, disservizi in tutto il mondo
Facebook e Instagram Down in molte parti del mondo. Impossibile accedere ai profili dei social di Meta
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Martedì 30 Aprile: arrivano le prime perturbazioni
Le previsioni meteo per l'Italia il 30 aprile 2024 indicano un peggioramento al Nord, tempo stabile al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...
Malaria: Cos’è, Sintomi e Trattamenti Disponibili
La malaria è una malattia infettiva grave causata dal parassita Plasmodium, trasmessa dalle zanzare Anopheles. Scopriamo le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento.
continua a leggere...