Vai al contenuto

Fiorello, “Warner tratta per comprare il polo giornalistico La7”

Fiorello lancia la bomba e rivela che Warner Bros. è in trattative per acquisire il polo giornalistico di La7 e non solo. Mentana e Floris già in partenza.

Nel panorama mediatico italiano si profila una potenziale svolta significativa, Fiorello ha rivelato che Warner Bros. è attualmente in trattative per acquisire il polo giornalistico di La7. Questa notizia segue una serie di movimenti nel settore televisivo italiano che hanno visto figure di spicco come Amadeus e Fazio cambiare rete, e potrebbe rappresentare un ulteriore consolidamento nel mercato dei media.

“Dopo Amadeus via anche Floris. Lui fa il giro della morte, dopo la Rai è stato a La7, ora salta l’8 e andrà al Nove. Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico de La7. Mentana ha già il cartellino con la scritta ‘scontato del 20%’, è già in partenza. Appena si comprano l’informazione hanno fatto già il terzo polo: Rai1, Canale 5 e il Nove”.

Subito dopo le parole di Fiorello sono tornate a circolare voci sempre più fondate che Warner vuole comprare La7 e la nuova La7d. Addetti al settore hanno evidenziato che il lancio della nuova La7d, previsto per il 29 aprile 2024, faccia parte di una strategia di Cairo per rendere ancora più appetibile l’intero gruppo La7 riuscendo ad aumentarne il valore in previsione di una cessione.

Dal canto loro a La7 si sono affrettati a smentire la notizia con un post su X “Caro Fiore, noi stiamo bene qui. Abbiamo anche un bel divano e per te c’è sempre posto…”

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...
Malaria: Cos’è, Sintomi e Trattamenti Disponibili
La malaria è una malattia infettiva grave causata dal parassita Plasmodium, trasmessa dalle zanzare Anopheles. Scopriamo le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento.
continua a leggere...
Il metodo del sonno scandinavo, il segreto per un riposo perfetto: ecco di cosa si tratta
Il Metodo Scandinavo del Sonno, che prevede l'uso di due piumini separati, sta guadagnando popolarità come soluzione per migliorare la qualità del sonno condiviso tra le coppie.
Credit © Unsplash
continua a leggere...