Vai al contenuto

Giappone, Eruzione Ontake: Si aggrava il bilancio delle vittime. VIDEO ERUZIONE

Giappone, si aggrava bilancio dell’eruzione del vulcano Ontake. Ecco il video dell’eruzione e della nube di oltre 3km che si è innalzata deviando il traffico aereo dell’intera nazione.

Si aggrava il bilancio dopo l’eruzione avvenuta nella mattinata di sabato sulla cresta sud del Monte Ontake, in Giappone.

L’eruzione ha provocato una pioggia di cenere molto fitta e ha fatto sollevare una densa colonna di fumo, alta circa 3 chilometri. Secondo l’ultimo bilancio ci sarebbero più di 30 feriti gravi (di cui oltre 10 privi di conoscenza), almeno 7 dispersi e una vittima.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Bollettino Criticità Meteo per Sabato 24 Febbraio
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Sabato 23 Febbraio 2024: scopri le Regioni in Allerta
continua a leggere...
Chiara Ferragni, si indagherà anche sui followers: veri o fake?
La magistratura sembra pronta ad aprire un nuovo focus sulle attività di Chiara Ferragni cercando di indagare sulla veridicità o meno dei milioni di followers che la seguono.
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...