Vai al contenuto

Governo, Enrico Letta si dimette.

La direzione del Pd ha approvato la “mozione” Renzi su un nuovo governo. Il documento è stato approvato con 136 sì. Sono stati 16 i no mentre 2 gli astenuti.

“A seguito delle decisioni assunte oggi dalla Direzione nazionale del Partito Democratico, ho informato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, della mia volontà di recarmi domani al Quirinale per rassegnare le dimissioni da presidente del Consiglio dei ministri”. Lo afferma il premier Enrico Letta.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Basta foto dei figli sui social, i minori vanno rispettati e tutelati
Troppe foto di minori pubblicate sui social media dai genitori, è ora che il Governo intervenga vietando per legge la pubblicazione di foto o video di minori sui social network: i minori vanno tutelati da genitori egocentrici.
continua a leggere...
Emergenza Dengue, Rio de Janeiro decreta lo stato di epidemia
Rio de Janeiro dichiara epidemia di Dengue con oltre 50mila casi. Autorità in allerta e istituiscono centro operativo di emergenza.
Credit © ECDC
continua a leggere...
Salvini e la giravolta sul terzo mandato -VIDEO-
Mentre la Commissione Affari costituzionali del Senato si appresta a votare per il terzo mandato rispunta un video in cui Matteo Salvini si dichiarava decisamente contrario e anzi, proponeva il limite dei due mandati.
Credit © YouTube
continua a leggere...