Vai al contenuto

Immigrazione, 8 militari di Mare Nostrum positivi alla TBC

Secondo il Capo di Stato Maggiore Giuseppe De Giorgi 8 militari della marina impegnati nell’operazione Mare Nostrum sarebbero positivi al test TBC

“Abbiamo otto nostri militari che non hanno sintomi della malattia, ma sono positivi al test della Tbc”. Lo ha dichiarato il Capo di Stato Maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, commentando le voci su un contagio di tubercolosi tra i militari impegnati nell’ operazione Mare Nostrum.

“Non abbiamo contagiati né malati, si tratta solo di una positività al test. Noi facciamo test affidabili in modo massiccio e bisogna anche considerare che in un modo così globalizzati tutti siamo esposti ed il numero di positivi tra il personale della Marina è comunque sensibilmente inferiore alla media nazionale”.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Fiume Po, neve e piogge mettono al sicuro le disponibilità idrica
Le precipitazioni di marzo e aprile hanno migliorato significativamente la situazione idrica del Distretto del fiume Po, eliminando le criticità previste nei prossimi mesi.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Istat, record di occupazione in Italia: a marzo il tasso raggiunge il 62,1%
A marzo 2024, l'Italia registra un nuovo record nel tasso di occupazione, salito al 62,1%, con un incremento significativo di posti di lavoro rispetto all'anno precedente.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare per il weekend 4-5 Maggio
Primo weekend di maggio che riporterà condizioni di tempo mite e gradevole, con una tendenza progressiva al miglioramento.
continua a leggere...