Vai al contenuto

Isola dei Famosi 2024, il cast completo e tutte le ultime novità

L’Isola dei Famosi 2024 si prepara a partire l’8 aprile con un cast ricco di sorprese e novità, tra cui la conduzione di Vladimir Luxuria e l’arrivo di nuovi opinionisti e inviati.

L’Isola dei Famosi, il celebre reality show di Canale 5, è pronto a tornare sugli schermi con la sua diciottesima edizione, che prenderà il via lunedì 8 aprile 2024. Quest’anno, il programma si presenta ricco di novità, a partire dalla conduzione affidata a Vladimir Luxuria, figura storica del reality, che prende il posto di Ilary Blasi dopo tre anni di conduzione.

La nuova edizione vede anche un rinnovamento nel team degli opinionisti, con l’ingresso di Sonia Bruganelli e Dario Maltese, rispettivamente ex opinionista del Grande Fratello e noto giornalista del Tg5. Un’altra novità riguarda l’inviata in Honduras, ruolo che quest’anno sarà ricoperto da Elenoire Casalegno, prendendo il posto di Alvin.

Il cast dei concorrenti, sempre molto atteso dal pubblico, quest’anno include nomi noti dello spettacolo, dello sport e della cucina. Tra i naufraghi confermati troviamo la campionessa olimpionica di scherma Valentina Vezzali, lo chef e personaggio televisivo Joe Bastianich, l’attrice Marina Suma, nota per il suo ruolo in film iconici degli anni Ottanta e Novanta, e Edoardo Stoppa, noto per il suo lavoro come inviato di Striscia La Notizia.

Altri partecipanti confermati sono Maitè Yanes, Selen (Luce Caponegro), Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Greta Zuccarello, e Aras Şenol, attore turco noto per il suo ruolo nella soap opera “Terra Amara”.

L’Isola dei Famosi 2024 promette di essere un’edizione ricca di colpi di scena e novità, sia per quanto riguarda la conduzione e il team di opinionisti, sia per il cast dei concorrenti, che vede la partecipazione di volti noti e amati dal pubblico italiano. Con la sua partenza fissata per l’8 aprile, il reality show si appresta a offrire al pubblico due mesi di intrattenimento, avventure e, come sempre, qualche inaspettata sorpresa.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Isola dei Famosi 2024, svelati altri quattro naufraghi: ecco chi sono
Nuove indiscrezioni arricchiscono il cast dell'Isola dei Famosi 2024: quattro nuovi nomi si aggiungono ai possibili concorrenti.
continua a leggere...
Isola dei famosi 2024, tra i naufraghi anche Valentina Vezzali: ecco gli altri concorrenti
La nuova edizione dell'Isola dei Famosi, che prenderà il via l'8 aprile 2024, vede tra i suoi concorrenti la campionessa olimpionica Valentina Vezzali.
continua a leggere...
Isola dei Famosi 2024, quando inizia, il cast con i concorrenti e dove vederla
L'Isola dei Famosi 2024 inizia l'8 aprile con Vladimir Luxuria alla conduzione, Elenoire Casalegno inviata e nuovi opinionisti. Dettagli sui concorrenti e sulla durata del programma.
continua a leggere...