Vai al contenuto

Liguria, innalzato a livello 2 Allerta Meteo: mappa aree interessate

Massima allerta in Liguria. Innalzato Allerta Meteo a livello 2

allerta-meteo-liguria

La Protezione Civile regionale ha innalzato a livello 2 (il più elevato per la nostra regione) il livello di allerta meteo per la cosiddetta Zona C della nostra regione (Tigullio e provincia della Spezia) e per la Zona E, che tocca l’entroterra di Genova e in particolare le località di Busalla, Casella, Crocefieschi, Fascia, Fontanigorda, Gorreto, Isola del Cantone, Lorsica, Moconesi, Montebruno, Montoggio, Propata, Rezzoaglio, Ronco Scrivia, Rondanina, Rovegno, Santo Stefano d’Aveto, Savignone, Torriglia, Valbervenna e Vobbia.

In tutte le altre zone della regione, l’allerta resta di livello 1 sino alle 18 di domani, domenica 5 gennaio.

 A Borghetto Vara (La Spezia), con il nuovo livello di allerta, sono 40 le persone allontanate in via precauzionale dalle loro abitazioni e preoccupa il livello del fiume Magra che ha raggiunto il livello di guardia.

Schermata 2014-01-04 alle 20.43.45
fonte: Regione Liguria

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...
Malaria: Cos’è, Sintomi e Trattamenti Disponibili
La malaria è una malattia infettiva grave causata dal parassita Plasmodium, trasmessa dalle zanzare Anopheles. Scopriamo le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento.
continua a leggere...
Le 10 città più ricche d’Italia, ecco quali sono
Scopri quali sono le città italiane con i redditi medi più alti con Portofino in testa e una forte presenza di comuni lombardi nella lista.
Credit © Unsplash
continua a leggere...