Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso Avviso Meteo rischio precipitazioni di forte intensità al Nord

Si prevedono precipitazioni persistenti e a carattere di forte intensità su molte regioni

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 10.00/UTC DEL 9/11/2014 DALLE PRIME ORE DI DOMANI LUNEDI 10 NOVEMBRE 2014 SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI PERSISTENTI, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’, SU LIGURIA, AREE MONTANE E PEDEMONTANE DI PIEMONTE, LOMBARDIA, ALTA TOSCANA ED EMILIA. I FENOMENI SI ESTENDERANNO DAL POMERIGGIO DI DOMANI ANCHE A TRENTINO ALTO ADIGE, VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA E DALLA TARDA SERATA ALLA SARDEGNA, SPECIE SETTORI ORIENTALE E MERIDIONALE. SI PREVEDONO, INOLTRE, DALLE PRIME ORE DI DOMANI E PER LE SUCCESSIVE 18 ORE VENTI FORTI SU ALTA TOSCANA E LIGURIA, SPECIE SETTORE DI LEVANTE. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Maltempo, vento forte: raffiche fino a 80km/h causano disagi in diverse regioni
Raffiche di vento fino a 80km/h hanno colpito oggi la Sardegna, la Liguria di Ponente, la Sicilia e la Calabria meridionale, provocando vari disagi.
continua a leggere...
Meteo Maggio, in arrivo piogge e temporali anche forti: ecco dove
Il mese di maggio si apre con condizioni meteorologiche avverse in molte aree d'Italia, con piogge e temporali, anche forti, previsti per gran parte della settimana.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Martedì 30 Aprile: arrivano le prime perturbazioni
Le previsioni meteo per l'Italia il 30 aprile 2024 indicano un peggioramento al Nord, tempo stabile al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...