Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso ulteriore Avviso Meteo. Situazione sempre più critica. Elenco Regioni in Allerta

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 11/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 11/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PERMANGONO PRECIPITAZIONI PERSISTENTI, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’, SU LIGURIA, AREE MONTANE E PEDEMONTANE DI PIEMONTE, LOMBARDIA, ALTA TOSCANA, EMILIA, TRENTINO ALTO ADIGE, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E SARDEGNA, SPECIE SETTORI ORIENTALE E MERIDIONALE. SI PREVEDONO: – VENTI FORTI SUD-ORIENTALI SULLA SICILIA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SETTORE MERIDIONALE, IN ESTENSIONE ALLA CALABRIA; – DALLA TARDA MATTINATA PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE, LOCALMENTE INTENSE, SULLA SICILIA ORIENTALE IN SUCCESSIVA ESTENSIONE ALLA CALABRIA IONICA. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...
Malaria: Cos’è, Sintomi e Trattamenti Disponibili
La malaria è una malattia infettiva grave causata dal parassita Plasmodium, trasmessa dalle zanzare Anopheles. Scopriamo le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento.
continua a leggere...
App di appuntamenti, l’80% vende i dati degli utenti
Uno studio di Mozilla rivela che l'80% delle app di appuntamenti vende i dati personali degli utenti, sollevando gravi preoccupazioni sulla privacy.
continua a leggere...