Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso ulteriore Avviso Meteo. Situazione sempre più critica. Elenco Regioni in Allerta

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 11/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 11/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PERMANGONO PRECIPITAZIONI PERSISTENTI, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’, SU LIGURIA, AREE MONTANE E PEDEMONTANE DI PIEMONTE, LOMBARDIA, ALTA TOSCANA, EMILIA, TRENTINO ALTO ADIGE, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E SARDEGNA, SPECIE SETTORI ORIENTALE E MERIDIONALE. SI PREVEDONO: – VENTI FORTI SUD-ORIENTALI SULLA SICILIA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SETTORE MERIDIONALE, IN ESTENSIONE ALLA CALABRIA; – DALLA TARDA MATTINATA PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE, LOCALMENTE INTENSE, SULLA SICILIA ORIENTALE IN SUCCESSIVA ESTENSIONE ALLA CALABRIA IONICA. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Veneto: continua l’allerta meteo rossa di Protezione Civile
L’area ciclonica mediterranea che sta interessando il nostro Paese, ha innescato un flusso di correnti meridionali umide ed instabili sulle regioni meridionali tirreniche. Nelle prossime ore la perturbazione interesserà anche le restanti regioni del Sud e del medio versante adriatico, con precipitazioni diffuse, che localmente potranno risultare anche intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il… Leggi tutto »Maltempo, Allerta Meteo: Emesso ulteriore Avviso Meteo. Situazione sempre più critica. Elenco Regioni in Allerta
continua a leggere...
Amazon Prime Video diventa a pagamento, quanto costa e come averlo gratis
Il popolare servizio di streaming cerca di bilanciare l'offerta di contenuti di qualità con un modello economico sostenibile: arriva così il piano a pagamento.
continua a leggere...
Allerta Meteo Piemonte, scuole chiuse in alcune frazioni dell’Alessandrino
Maltempo nell'Alessandrino e neve a Vinadio: problemi e criticità. Scuole chiuse, strade bloccate e allagamenti.
continua a leggere...