Vai al contenuto

Maltempo: In Arrivo Nebbie Notturne in Pianura Padana e Venti Forti In Puglia e Calabria.

PER LA GIORNATA DI OGGI, LUNEDÌ 17 OTTOBRE 2016: ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI SUL TERRITORIO; Precipitazioni: sparse dal pomeriggio sui settori alpini e prealpini… Leggi tutto »Maltempo: In Arrivo Nebbie Notturne in Pianura Padana e Venti Forti In Puglia e Calabria.

allerta-meteo

PER LA GIORNATA DI OGGI, LUNEDÌ 17 OTTOBRE 2016:
ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI SUL TERRITORIO;

Precipitazioni: sparse dal pomeriggio sui settori alpini e prealpini centro-occidentali, in estensione dalla serata a Trentino Alto Adige e Liguria, con quantitativi cumulati deboli.
Visibilità: nebbie nelle ore notturne e mattutine sulla pianura lombarda, veneto-friulana ed emiliano-romagnola, specie sui settori a cavallo del Po e sulle coste adriatiche.
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: localmente forti settentrionali sulla Puglia meridionale e sui settori ionici calabresi, tendenti ad attenuazione.
Mari: molto mosso lo Ionio al largo, con moto ondoso in attenuazione.

Fonte: Dipartimento della Protezione Civile.

previsioni-giornata-di-oggi

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Bollettino Criticità Meteo per Sabato 24 Febbraio
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Sabato 23 Febbraio 2024: scopri le Regioni in Allerta
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Arancione: ecco le aree a rischio
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Idrogeologico, Allerta Meteo Gialla per Rischio Idraulico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...