Vai al contenuto

Maltempo, torna il freddo. Temperature giù di 10 gradi, neve sulle Alpi

Confermato l’arrivo del maltempo, weekend di pioggia e calo termico. Torna la neve sulle Alpi

Maltempo: nubifragio a Torino, allagamenti

Nuove conferme giungono dai modelli elaborati in queste ore nel weekend in arrivo si prevede un peggioramento del tempo a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. Le regioni maggiormente colpite dal peggioramento saranno quelle del nord con precipitazioni sia sabato che domenica. Le precipitazioni più intense e diffuse si concentreranno nella giornata di domenica. La perturbazione porterà con se anche un calo delle temperature e al nord tornerà anche la neve sulle Alpi sopra 1200-1300 metri. Nel complesso il calo termico sulle regioni settentrionali raggiungerà anche una decina di gradi

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...
Le 10 città più ricche d’Italia, ecco quali sono
Scopri quali sono le città italiane con i redditi medi più alti con Portofino in testa e una forte presenza di comuni lombardi nella lista.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Il metodo del sonno scandinavo, il segreto per un riposo perfetto: ecco di cosa si tratta
Il Metodo Scandinavo del Sonno, che prevede l'uso di due piumini separati, sta guadagnando popolarità come soluzione per migliorare la qualità del sonno condiviso tra le coppie.
Credit © Unsplash
continua a leggere...