Vai al contenuto

Maltempo, da domenica tornano pioggia e freddo. Prevista neve sulle alpi

Da domenica torna il maltempo su tutta la penisola. Forte abbassamento delle temperature ed il ritorno della neve su alpi ed appennini.

maltempo

Sembra che ormai la primavera non voglia più arrivare. La parentesi di bel tempo con temperature anche leggermente sopra la media sembra essere soltanto un’illusione.

Dalla prossima settimana avremo un brusco peggioramento della situazione meteo che porterà il ritorno del freddo e maltempo in tutto il Paese con forti piogge e temporali che interesseranno prima il centro/nord per poi spostarsi anche al sud dal pomeriggio/sera di martedì in poi, con forte maltempo soprattutto mercoledì 14. Forte calo termico che porterà le temperature notevolmente sotto le medie del periodo riportando altresì la neve sulle vette alpine e appenniniche per giungere sino in Sicilia. 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Autisti, carpentieri, escavatoristi: i mestieri più cercati ma che nessuno vuole fare
In Italia, la carenza di personale qualificato in settori tecnici e pratici sta diventando un problema crescente, con dieci professioni particolarmente difficili da reperire.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Maltempo, vento forte: raffiche fino a 80km/h causano disagi in diverse regioni
Raffiche di vento fino a 80km/h hanno colpito oggi la Sardegna, la Liguria di Ponente, la Sicilia e la Calabria meridionale, provocando vari disagi.
continua a leggere...
Meteo Maggio, in arrivo piogge e temporali anche forti: ecco dove
Il mese di maggio si apre con condizioni meteorologiche avverse in molte aree d'Italia, con piogge e temporali, anche forti, previsti per gran parte della settimana.
continua a leggere...