Vai al contenuto

Maltempo, emesso Avviso Meteo: Elevato rischio temporali forti – AGGIORNAMENTO –

Emesso Avviso Meteo causa Temporali Forti per Piemonte, Lombardia, Liguria e Toscana.

AVVISO-METEO

AVVISO EMESSO ALLE ORE 11.00/UTC DEL 29/07/2014 AVVISO METEOROLOGICO N.30 EMESSO ALLE ORE 12:00 UTC DEL GIORNO 29.07.2014. – DALLA TARDA SERATA DI OGGI, MARTEDÌ 29 LUGLIO 2014 E FINO ALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 30 LUGLIO, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE DIFFUSE ED ABBONDANTI SU LAZIO E MARCHE, IN PARTICOLARE SETTORI SETTENTRIONALI, UMBRIA E TOSCANA CON ASSOCIATI ANCHE EPISODI GRANDINOSI; – DALLE PRIME ORE E FINO AL PRIMO POMERIGGIO DI DOMANI, MERCOLEDÌ 30 LUGLIO SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE INTENSE SU VENETO, FRIULI-VENEZIA GIULIA ED EMILIA-ROMAGNA, IN PARTICOLARE SETTORE ORIENTALE. – DALLE PRIME ORE E FINO ALLA SERATA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 30 LUGLIO, SI PREVEDONO VENTI FORTI DI MAESTRALE SULLA SARDEGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

 

 

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 29/07/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SUL PIEMONTE FINO AL POMERIGGIO; -SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SU LOMBARDIA, LIGURIA ORIENTALE E TOSCANA. C.N.M.C.A.

cartina-meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, inizio di maggio turbolento: tornano pioggia e temporali forti
L'Italia si prepara a un inizio di maggio caratterizzato da instabilità meteorologica, con piogge e temporali soprattutto al Centro-Nord.
continua a leggere...
Malaria: Cos’è, Sintomi e Trattamenti Disponibili
La malaria è una malattia infettiva grave causata dal parassita Plasmodium, trasmessa dalle zanzare Anopheles. Scopriamo le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento.
continua a leggere...
Le 10 città più ricche d’Italia, ecco quali sono
Scopri quali sono le città italiane con i redditi medi più alti con Portofino in testa e una forte presenza di comuni lombardi nella lista.
Credit © Unsplash
continua a leggere...