Vai al contenuto

Maltempo, emesso nuovo Avviso Meteo: Richio Temporali di Forte intensità

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 21/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: -PER LE PROSSIME 3 ORE SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’… Leggi tutto »Maltempo, emesso nuovo Avviso Meteo: Richio Temporali di Forte intensità

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 21/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: -PER LE PROSSIME 3 ORE SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SUL SETTORE MERIDIONALE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA; -PER LE PROSSIME 6-9 ORE SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SU VENETO E SETTORE NORD-ORIENTALE DELL’EMILIA-ROMAGNA. C.N.M.C.A./C.O.MET. fonte: meteoam.it

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, da mercoledì tornano piogge e temporali: tutti i dati
Dopo un inizio settimana soleggiato, l'Italia si prepara a un deciso cambiamento climatico con l'arrivo di piogge e temporali localmente intensi a partire da mercoledì 1 maggio.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Lunedì 29 Aprile: sole e temperature in rialzo
Le previsioni meteo per l'Italia il 29 aprile 2024 indicano tempo variabile al Nord, stabile e soleggiato al Centro e al Sud, con temperature in aumento.
continua a leggere...
Allerta Meteo Valle d’Aosta, forti piogge in arrivo: rischio frane e valanghe
Il Centro funzionale regionale ha emesso un'allerta gialla per il 28 aprile in Valle d'Aosta, prevedendo forti piogge e rischi di frane e valanghe.
continua a leggere...