Vai al contenuto

Maltempo, Il tifone Goni si abbatte sul Giappone -VIDEO-

Il Tifone Goni si abbatte sul Giappone. Centinaia gli sfollati e decine i voli cancellati.

https://www.youtube.com/watch?v=znn3YCI2-8Y

Il tifone Goni, dopo aver causato ingenti danni e ucciso ben 15 persone nel suo passaggio sulle Filippine, è ormai giunto in Giappone. I venti sfiorano i 200 chilometri orari e le forti piogge che si stanno abbattendo sulle isole Kyushu e Honsu stanno causando i primi danni. Le principali compagnie aeree giapponesi hanno cancellato decine di voli lasciando a terra oltre 2000 passeggeri. Centinaia le persone sfollate  e costrette a passare la notte nei centri di accoglienza allestiti dalla protezione civile Giapponese.

https://www.youtube.com/watch?v=oHvsrfbElUw

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Areonautica Militare: “forti temporali e burrasca in 5 regioni”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Maltempo, forte perturbazione da lunedì con pioggia abbondante e neve
Maltempo, nuova perturbazione in arrivo nelle prossime ore che porterà da lunedì piogge abbondanti sulla penisola e nevicate copiose sulle Alpi. Temperature in aumento e venti in rinforzo con rischio burrasca.
continua a leggere...