Vai al contenuto

Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti… Leggi tutto »Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti 111 passeggeri ed i 6 membri dell’equipaggio. Nessun danno ma il volo è comunque partito con circa 2 ore di ritardo arrivando però a destinazione con soli 20 minuti di ritardo su quanto previsto. Nessuna magia dovuta al fulmine, ma una autorizzazione speciale dall’ente di controllo aereo statunitense che ha fornito al volo una rotta preferenziale.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sole, nuova imponente tempesta solare: allerta per la Terra -VIDEO-
Nuova esplosione solare di classe X6.3 e black-out: il Sole aumenta la sua attività. Scopri le conseguenze e i rischi per la Terra.
continua a leggere...
Spagna, incendio divora due grattacieli a Valencia: 4 morti 20 dispersi -VIDEO-
Un terribile incendio ha devastato due grattacieli a Valencia Ferite almeno 14 persone. Forse a scatenare il rogo il materiale isolante presente sulla facciata
Credit © X
continua a leggere...
Possiamo essere spiati dalla fotocamera del telefono o del Pc? Si! Ecco come proteggerci
Scopri come la tua privacy potrebbe essere a rischio tramite la fotocamera di PC e smartphone. Dai malware alle app ingannevoli, impara a proteggerti con consigli efficaci in questo articolo essenziale sulla sicurezza digitale.
Credit © Photo by TheRegisti
continua a leggere...