Vai al contenuto

Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti… Leggi tutto »Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti 111 passeggeri ed i 6 membri dell’equipaggio. Nessun danno ma il volo è comunque partito con circa 2 ore di ritardo arrivando però a destinazione con soli 20 minuti di ritardo su quanto previsto. Nessuna magia dovuta al fulmine, ma una autorizzazione speciale dall’ente di controllo aereo statunitense che ha fornito al volo una rotta preferenziale.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Mugello, prosegue lo sciame sismico: oltre 150 scosse registrate
Nel Mugello si registra un'intensa attività sismica con oltre 150 scosse, causando preoccupazione ma senza danni significativi.
continua a leggere...
Terremoto Taiwan, scossa di magnitudo 6.1  
Una forte scossa di magnitudo 6.1 ha colpito l'isola di Taiwan
continua a leggere...
Eurovision 2024, quando inizia, dove vederlo e i cantanti in gara: le ultime notizie
L'Eurovision Song Contest 2024 si terrà a Malmö, Svezia, con 37 nazioni in gara. Scopri le date, come guardare l'evento e tutti i dettagli sui partecipanti e le loro canzoni.
continua a leggere...