Vai al contenuto

Maltempo Italia, Arrivano 2 forti perturbazioni al centro nord. Addio estate

Arriva l’autunno. Da martedì perturbazioni al Centro Nord, venerdì forte maltempo soprattuto su Toscana

fine-estate

Come previsto la già negli scorsi giorni mancano ancora poche ore e sarà subito autunno e tra circa 48 ore la pioggia ed il “freddo” interesseranno il Centro Nord.

La prima perturbazione colpirà il Nord Italia col suo carico di acquazzoni e temporali tra martedì e mercoledì. La seconda, e molto più intensa, arriverà venerdì ed interesserà anche il Centro, in special modo la Toscana con fenomeni anche di forte intensità. Al Sud e sulle isole invece continuerà invece avremo ancora un clima decisamente estivo con sole e temperature molto piacevoli.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Bollettino Criticità Meteo per Sabato 24 Febbraio
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Sabato 23 Febbraio 2024: scopri le Regioni in Allerta
continua a leggere...
Chiara Ferragni, si indagherà anche sui followers: veri o fake?
La magistratura sembra pronta ad aprire un nuovo focus sulle attività di Chiara Ferragni cercando di indagare sulla veridicità o meno dei milioni di followers che la seguono.
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...