Vai al contenuto

Maltempo: La Protezione Civile ha diramato l’Allerta Gialla per la Liguria per la Giornata di Domani

La Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato lo stato di Allerta Gialla idrogeologica/idraulica per la giornata di domani, Giovedì 13 Ottobre, su tutto il territorio regionale.

La Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato lo stato di Allerta Gialla idrogeologica/idraulica a causa delle forti piogge e dei temporali previsti per la giornata di domani, Giovedì 13 Ottobre, su tutto il territorio regionale.

Lo stato di allerta avrà orari differenti: nelle zone di Centro-Ponente dalle ore 8 alle 23,59 e nelle zone di Centro-Levante dalle 15 alle ore 23,59.

Per la giornata di Venerdì 14 Ottobre, che attualmente pare essere quella in cui si verificheranno fenomeni più intensi, si attendono aggiornamenti. Per ora è previsto un aumento delle precipitazioni su tutta la regione, accompagnato da fenomeni temporaleschi di forte intensità, venti di burrasca e possibili leggere nevicate locali al di sopra dei 1000 metri.

.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Campania, Allerta Gialla per temporali forti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 20 di domani, domenica 25 febbraio, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Areonautica Militare: “forti temporali e burrasca in 5 regioni”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Gialla per Rischio Idrogeologico
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Valanghe, e Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrrogeologico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...