Vai al contenuto

Meteo, dopo il grande caldo da Settembre arriva l’autunno. Temperature in picchiata e precipitazioni

Dopo il colpo di coda dell’estate che caratterizzerà gli ultimi giorni del mese arriverà l’autunno con un deciso calo delle temperature e precipitazioni importanti

arrivo-autunno

Secondo le nuove proiezioni la situazione climatica, dopo il caldo torrido che caratterizzerà l’ultimo weekend  di Agosto ed i primissimi giorni di settembre l’arrivo di correnti nord-atlantiche daranno vita nella settimana del 4 Settembre ad una forte perturbazione in grado di portare fenomeni diffusi specie al Nord e settori tirrenici. Le temperature risulteranno decisamente in calo anche al di sotto delle medie del periodo.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Basta foto dei figli sui social, i minori vanno rispettati e tutelati
Troppe foto di minori pubblicate sui social media dai genitori, è ora che il Governo intervenga vietando per legge la pubblicazione di foto o video di minori sui social network: i minori vanno tutelati da genitori egocentrici.
continua a leggere...
Allerta Meteo in Veneto, piogge, vento forte e nevicate abbondanti
Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un'Allerta Meteo per rischi idrogeologici, idraulici e venti forti. Le previsioni meteo indicano precipitazioni e nevicate abbondanti in specifiche aree.
continua a leggere...
Allerta Meteo Trentino, emessa Allerta Gialla
La protezione civile del Trentino ha emesso un avviso di allerta ordinaria (gialla), per possibili problemi di natura idrogeologica su tutto il territorio provinciale.
continua a leggere...