Vai al contenuto

Meteo: ecco la mappa del maltempo per il 1 gennaio

Previsioni meteo per Mercoledì 1° Gennaio 2014. Elenco regioni a rischio maltempo.

Quella di mercoledì 1° gennaio sarà, in generale, una giornata piuttosto tranquilla. Avremo ampie schiarite al Nord, su Toscana, Umbria e Marche settentrionali. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso nel resto d’Italia. Ultime, deboli e isolate piogge al mattino all’estremo Sud. dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulla Liguria con qualche debole pioggia in serata. Possibili banchi di nebbia in Pianura Padana e nelle valli del centro. Temperature minime in ulteriore calo al Centronord con qualche debole gelata al Nord. Temperature massime in leggero aumento soltanto su Calabria e Sicilia, per il resto senza variazioni di rilievo.

fonte: TGCOM24

 

meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...
Allerta Meteo Campania, Allerta Gialla per temporali forti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 20 di domani, domenica 25 febbraio, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Areonautica Militare: “forti temporali e burrasca in 5 regioni”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...